SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati

Prima neve su Senigallia ed il suo hinterland – FOTO

Imbiancate Arcevia, Ostra e Serra de'Conti. Meno intensi i fenomeni a Corinaldo, Ripe e sulla costa

6.790 Letture
commenti
Arcevia innevata

L’ondata di gelo artica sta facendo sentire i suoi effetti sul senigalliese anche in termini di precipitazioni nevose. L’allerta meteo divulgato dalla Protezione Civile è valido per la giornata del 27 novembre, sembra aver rispettato le sue previsioni: neve anche a bassa quota.

Dalle 13 della giornata odierna infatti i tetti di diversi comuni della Valmisa sono ricoperti da alcuni centimetri di neve. Tra i comuni con cumuli più significativi Ostra e Serra de’ Conti. Anche nel territorio di Corinaldo, Ripe e Senigallia, perfino sulla costa, la pioggia si è tramutata in deboli fiocchi che non hanno però tinto di bianco la città. Fino ad ora il comune più ‘imbiancato’ sembra essere Ostra ed in particolare la frazione di Vaccarile.

La prima neve della stagione a Sant'AngeloLa prima neve a RipeNeve a Corinaldo

Discorso diverso per Arcevia e Sassoferrato, dove la neve aveva fatto già capolino con diversi giorni di anticipo. Non sono stati segnalati al momento disagi per la circolazione.

Neve ad ArceviaNeve ad ArceviaPrima neve a Ostra

Prima neve a OstraPrima neve a OstraPrima neve a Ostra

foto di Massimo Mariselli e tratte da Facebook

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!