Ventura Edizioni annuncia la presentazione ufficiale di Effemeridi
Il libro di Campagnacci a Palazzetto Baviera di Senigallia il 6 dicembre

Ventura Edizioni annuncia la presentazione ufficiale di Effemeridi, la nuova raccolta di racconti di Roberto Campagnacci, autore marchigiano che torna alla narrativa con un’opera densa, luminosa e profondamente umana.
L’evento si terrà sabato 6 dicembre alle ore 18:30 presso il prestigioso Palazzetto Baviera di Senigallia.
Durante la serata sono previste letture interpretate a cura di
Angela Conti, Moreno Blasi e Francesca Manizza, che daranno voce alle atmosfere, ai personaggi e ai chiaroscuri emotivi che attraversano la raccolta. Sarà presente l’autore, che dialogherà con il pubblico e racconterà genesi, temi e visioni che hanno accompagnato la stesura del libro.
Effemeridi (Ventura Edizioni, collana Spiaggia Libera) si presenta come un affresco narrativo composto da tre racconti che indagano le fragilità, le attese e le svolte inattese della vita quotidiana. Le vicende delle tre donne – Eleonora, Emma e Enza – a volte minime, a volte epiche nel loro silenzio, diventano riflessi di umanità osservati con cura, empatia, con una scrittura limpida, attenta ai dettagli e alle verità nascoste.
La fotografia di copertina, firmata da Daniele Fiorini, e l’impaginazione curata da Chiara Monaco completano un volume che unisce rigore, eleganza e profondità di sguardo.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Per informazioni:
Ventura Edizioni – www.venturaedizioni.it


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!