“Non è vero affatto che Corinaldo non avrà la sua Casa di comunità”
"Ci sono ritardi, ma verrà realizzata" assicura Malerba

Per l ennesima volta, per merito del Consigliere Regionale Mangialardi e del PD di Corinaldo ritorno a nome di Fratelli D Italia a parlare della casa della città Gorettiana e dell’ Ospedale di Comunità di Senigallia.
Sgombriamo ogni dubbio subito, è vero che ci sono ritardi nei lavori, ma questo non significa che le opere non verranno fatte come il PD sbandiera alla stampa per tornaconto politico, l impegno è stato preso e noi ci prenderemo la responsabilità di portarlo a termine. Ho apprezzato l onestà dell assessore alla sanità Calcinaro e mi spiego il record di preferenze ricevute nel Fermano con la lista civica di appoggio al Presidente Acquaroli, nella sua risposta a Mangialardi non in politichese e da ex Sindaco ha dimostrato la sua onestà pensando di parlare come abituato nella sua Fermo e di ragionare con l opposizione in modo tranquillo, non ha calcolato che l onestà intellettuale che lo contraddistingue venisse subito strumentalizzata contro di lui e il centro destra da un opposizione che disperata dalla bruciante sconfitta di settembre non è assolutamente interessata a dialogare per trovare la soluzione, ma cerca qualsiasi cavillo per attaccare il Presidente Acquaroli. Noi siamo per aprire anche tra’ mille difficoltà le nuove strutture sanitarie, Mangialardi e compagnia invece sono stati velocissimi nel chiuderle, devo ammettere che in questo sono stati molto più rapidi e veloci di noi. Corinaldo avrà la sua casa di Comunità e lo riaffermiamo con forza e lo stesso vale per la nuova struttura di Senigallia, con il PNRR che ricordiamo ai cittadini, lo ha spiegato Calcinaro non andrà perso con la scadenza dei termini. Il PD ci prova in tutti i modi a creare zizzania, ci ha provato a Corinaldo alle Regionali sempre con lo stesso argomento e sappiamo tutti come è finita, Fratelli D Italia ha raccolto il voto di più di un cittadino su tre andato a votare, le persone si fidano di noi e noi non le deluderemo, ci vorrà un po’ più di tempo, ma vedrete che l abbaiare alla luna della sinistra verrà per l ennesima volta smentito.
Nicola Malerba
Coordinatore Circoli Fratelli D Italia Provincia di Ancona


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!