Celebrata a Senigallia ricorrenza di S. Barbara
La funzione religiosa si è tenuta alla Chiesa della Croce

In occasione della festa di Santa Barbara, il Sindaco, Massimo Olivetti, esprime la propria vicinanza e gratitudine a tutte le donne e gli uomini impegnati nella tutela della sicurezza pubblica.
“Santa Barbara – ha detto il Sindaco, Massimo Olivetti – rappresenta coraggio, dedizione e spirito di servizio. Valori che riconosciamo nel lavoro imprescindibile svolto dai nostri operatori, sempre pronti a intervenire nelle emergenze a protezione della comunità. A loro va dunque il nostro pensiero più sincero e la nostra riconoscenza. Il loro lavoro, spesso silenzioso, è fondato su professionalità, umanità e un profondo senso del dovere. Il legame con Santa Barbara – conclude – ci ricorda l’importanza della solidarietà, della vicinanza e del sostegno reciproco, valori che devono guidare sempre la nostra comunità”.
L’Amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con professionalità e sacrificio, garantiscono sicurezza e assistenza ai cittadini.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!