SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La ZES Unica arriva nelle Marche – VIDEO

Presentata la nuova opportunità per sviluppo e competitività. Semplificazione amministrativa e agevolazioni in zone ammesse

Evviva Casa - Agenzia immobiliare - Vendi casa a Senigallia? Scegli il meglio
Presentazione ZES Unica Marche

Stimolare gli investimenti, rafforzare la competitività dei territori e rendere molto più rapido l’avvio di nuove attività imprenditoriali: sono questi gli obiettivi della Zona Economica Speciale (ZES) Unica, la cui estensione alla Regione Marche è stata presentata mercoledì 26 novembre ad Ancona.

L’evento, ospitato nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche e organizzato dalla Regione, ha offerto a istituzioni, imprese e rappresentanti del mondo economico un quadro chiaro e approfondito delle opportunità derivanti dall’ingresso della regione nel perimetro della ZES Unica.

Presenti il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, l’assessore alla ZES, Giacomo Bugaro, il coordinatore della Struttura Missione ZES Unica Giosy Romano e il sottosegretario al MEF Lucia Albano. L’incontro ha visto i saluti istituzionali del Sindaco di Ancona Daniele Silvetti e del Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Enrico Quagliarini.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura