Cecilia Sala sarà a Senigallia il 23 dicembre alle ore 21.30 al Teatro Portone
Presenterà un reportage sul Medio Oriente radicalizzato

Cecilia Sala sarà a Senigallia il 23 dicembre alle ore 21.30 al Teatro Portone, ospite della prima edizione del Festival Didaskalia, promosso e curato dall’Associazione Alumni Perticari.
L’appuntamento offrirà al pubblico l’opportunità di assistere all’intervista di Giovanni Girolimetti – Giornalista e membro dell’Associazione – a Cecilia Sala, dedicata al suo nuovo libro I figli dell’odio (Mondadori).
Il volume è un reportage approfondito dal cuore del Medio Oriente – Israele, Palestina e Iran – in cui Sala raccoglie storie di giovani radicalizzati, famiglie divise e società attraversate da profonde fratture interne. Attraverso testimonianze dirette e incontri con figure chiave, l’autrice restituisce un quadro vivido e complesso dei conflitti e delle generazioni che li stanno ridefinendo.
L’incontro, a ingresso libero fino a esaurimento posti, inaugura il Festival Didaskalia, nato per avvicinare le nuove generazioni a temi attuali e delicati attraverso il dialogo con esperti, giornalisti e studiosi.
La serata del 23 dicembre si preannuncia come un appuntamento di rilievo, capace di coniugare analisi e attualità e di offrire al pubblico uno sguardo diretto sulle dinamiche che stanno ridisegnando il nostro presente.
Dagli
Organizzatori


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!