SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ecco tutte le avversarie della Vigor Senigallia nella Serie D 2025/2026

Rossoblù inseriti nel girone F: li attendono sei derby marchigiani

1.176 Letture
commenti
Gioielleria Staccioli Senigallia - Oreficeria e Gioielli d\'arte contemporanea
Presentazione e inizio preparazione Vigor Senigallia 2025/2026

Ufficializzati nel pomeriggio di lunedì 4 agosto i gironi di Serie D 2025/2026. La Vigor Senigallia è stata inserita nell’F, insieme a squadre marchigiane (la maggioranza del gruppo), abruzzesi, molisane, laziali e romagnole.

Per le Marche, che possono contare su 7 squadre, quindi su parecchi derby regionali, ci sono Vigor Senigallia, Ancona, Fossombrone, Atletico Ascoli, Maceratese (neopromossa), Castelfidardo, Recanatese.

Per l’Abruzzo, che schiera 5 squadre, figurano Chieti, Teramo, Aquila, Giulianova (neopromosso), Notaresco. Per il Molise una squadra, il Termoli. Poi 3 dal Lazio: Sora, Ostiamare e Pomezia (neopromosso). Completa il girone F la Romagna, con 2 società: Sammaurese, e San Marino.

Sfide affascinanti e sentite come il già attesissimo derby con l’Ancona, di scena per la seconda stagione consecutiva, attendono i rossoblù di mister Giuseppe Magi, chiamati a fronteggiare anche corazzate che puntano alla promozione in Lega Pro, come gli stessi dorici, ma pure squadre come Teramo, L’Aquila e Chieti.

Manca ora, per consentire ai tifosi di “cerchiare in rosso” in agenda gli impegni delle varie domeniche da settembre in avanti, l’annuncio dei calendari della stagione 2025/2026 di Serie D, attesi tra il 12 e il 13 agosto.

Luca Ceccacci
Pubblicato Lunedì 4 agosto, 2025 
alle ore 18:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno