SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arci: una bella partecipazione a Vallone alle iniziative dedicate alla Donna

In tante per la cena dell'8 marzo. Prorogata fino a domenica 24 marzo la mostra fotografica "Lo sguardo della donna"

Arci Vallone - Cena per la Festa della Donna

Un grazie di cuore, da parte del Consiglio direttivo dell’Arci Vallone, alle tante donne che hanno partecipato alla cena organizzata dal Circolo per la Festa della Donna, venerdì 8 marzo, presso il Centro Sociale Vallone.

Accanto all’organizzazione della mostra fotografica “Lo sguardo della donna”, allestita in occasione della Giornata internazionale della Donna, sempre all’interno del Centro Sociale, il Circolo Arci Vallone non ha voluto rinunciare alla tradizionale cena in frazione.

La scelta di proporre un menu di pesce è stata apprezzata e la cena si è conclusa con la tipica e tanto attesa torta mimosa.
Le donne presenti in sala son state inoltre omaggiate di un piccolo cadeau confezionato per l’occasione dall’azienda vallonese Duecentodiciassette: due le commensali che hanno trovato nel proprio presente la frase fortunata di Michael Reid vincendo un workshop gratuito per imparare a produrre prodotti per il corpo a partire da materie prime genuine e naturali.

Dato il buon interesse che ha suscitato l’esposizione fotografica, in accordo coi fotografi, è stato deciso di posticipare la chiusura della mostra a domenica 24 marzo. Gli orari di ingresso seguiranno quelli di apertura del bar del Circolo: dal martedì alla domenica, dalle 12.30 alle 23.30. In sala troverete un quaderno per le dediche.

Da Arci Vallone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura