Fondazione Città di Senigallia mette in vendita 2 immobili di sua proprietà
Entrambi si trovano in via Pisacane

In ottemperanza all’obbligo di trasparenza comunicativa, la Fondazione “Città di Senigallia” comunica la messa in vendita e/o la locazione di due immobili situati nel cuore del centro storico di Senigallia.
Il primo immobile è un locale commerciale, sinora adibito a ristorante, sito in Via Pisacane n. 30, ubicato a quota sotto strada per una superficie lorda di 484 mq. L’unità immobiliare, identificata catastalmente come Foglio 9, Particella 242, Subalterno 25, Categoria C/1, comprende anche una porzione di cortile interno già delimitata e un ripostiglio.
Il secondo immobile, adibito ad ufficio, si trova in Via Pisacane n. 32, piano terra, per una superficie lorda di 83 mq. La proprietà è censita al Catasto al Foglio 9, Particella 242, Subalterno 20, Categoria A/10.
Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visita, è possibile contattare la Fondazione al numero telefonico 071-60294 (tasto 1) oppure tramite email all’indirizzo: info@fondazionecittadisenigallia.it.
Senigallia (AN), il 9.1.2026
Il Commissario Straordinario
Avv. Corrado Canafoglia

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!