SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

Marzocca, bimbo di un anno cade dallo scivolo: interviene l’eliambulanza

Il piccolo trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Salesi: non è in pericolo

3.086 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Attimi di terrore a Marzocca nel tardo pomeriggio del 23 maggio: un bimbo di appena un anno è caduto da uno scivolo battendo la testa. E’ successo nei giardini di piazza Amalfi. Il piccolo stava giocando serenamente sotto gli occhi vigili dei parenti quando si è consumato l’incidente.

Vista la tenera età del piccolo immediatamente sono stati allertati gli uomini del 118 che hanno optato per l’intervento dell’eliambulanza: dopo le prime visite dei sanitari sul posto si è preferito trasportare d’urgenza il piccolo al Salesi con l’ambulanza; l’elicottero sanitario si è così rialzato in volo vuoto.

Giunto nella struttura ospedaliera pediatrica il piccolo è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno scongiurato il peggio: il bimbo sarebbe stato dichiarato subito fuori pericolo.
E’ stato comunque trattenuto in osservazione per scongiurare complicazioni nelle ore successive ma solo in via precauzionale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura