Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sì lancia dalla finestra, 41enne di Senigallia muore sul colpo

Choc in città per la morte di Christian Giorgini. Un biglietto ai familiari

17.126 Letture
commenti
Valmisa.com
Christian Giorgini

Dramma a Senigallia dove il 41enne Christian Giorgini, noto barman, si è tolto la vita gettandosi dalla finestra della propria abitazione lungo strada della Bruciata, in zona Cesano. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 26 dicembre.

Un gesto inaspettato da parte di Christian Giorgini: un volto molto conosciuto in città per aver gestito sempre con il sorriso per anni il caffè di famiglia, “La Meridiana”, nella centralissima piazza Roma, a due passi dal municipio, e per aver poi aperto, proprio nel 2016, il wine bar “Mille luci” in via Carducci.

Ancora sconosciute le motivazioni alla base del gesto che i Carabinieri ritengono sia volontario.

Si indaga comunque nella sua sfera privata: ai parenti avrebbe lasciato anche un biglietto di scuse per il drammatico gesto di togliersi la vita.

La notizia della morte di Giorgini si è diffusa in città nella serata di lunedì 26 dicembre, suscitando dolore e sconcerto nelle molte persone che avevano imparato ad apprezzare il barman in tanti anni di attività.

Foto tratta da facebook

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!