Inaugura il circolo dei GD di Senigallia
Prosegue la riorganizzazione cittadina dei Giovani Democratici, con Rayane Moustamsik nuovo segretario

Domenica 21 dicembre alle ore 11:30 si terrà l’inaugurazione del circolo dei Giovani Democratici di Senigallia, una realtà che da anni è impegnata sul territorio cittadino e che nelle ultime settimane ha rinnovato i propri organismi a partire dal nuovo segretario cittadino Rayane Moustamsik.
Tra pochi giorni maggiorenne, Moustamsik è già molto attivo nella nostra città, in particolare a livello scolastico: dallo scorso anno è Rappresentante d’Istituto del Liceo Perticari e da ottobre Rappresentante nella Consulta Provinciale dove è stato nominato nell’ufficio di Presidenza.
La riorganizzazione della sezione cittadina rientra in un periodo di grande attivismo dei Giovani Democratici a partire dall’elezione della Segretaria nazionale Virginia Libero fino alla composizione dell’assemblea e direzione nazionale, di cui fa parte anche il senigalliese Giovanni Margiotta. Nei prossimi mesi si terranno, infine, i congressi regionale e provinciale.
A Moustamsik e a tutto il circolo Gd Senigallia un augurio di buon lavoro, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali per i quali auspichiamo i giovani possano tornare a essere protagonisti della nostra città. Per conoscerci e iniziare a confrontarci vi aspettiamo domenica 21 dicembre alle ore 11:30 presso la sede in Via Arsilli 94.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!