Il cordoglio della comunità del Summer Jamboree per la scomparsa di Vittorio Lotti
"Porteremo con noi il suo sorriso, la sua giovialità e la sua voglia di ballare, che erano una vera celebrazione della vita"

La comunità del Summer Jamboree e gli insegnanti dei corsi di ballo del Festival si stringono con affetto attorno alla famiglia di Vittorio.
Per oltre vent’anni Vittorio è stato una presenza costante del Summer Jamboree ed era ancora oggi iscritto ai corsi di ballo invernali, animato da una curiosità e da una voglia di ballare e di imparare che non lo hanno mai lasciato. Aveva anche già preso il biglietto per questo sabato al Waiting for Summer Jamboree alla Rotonda a Mare.
Dove c’erano swing e rock’n’roll, Vittorio c’era. Alle serate alla Rotonda era il primo a entrare in pista e faceva ballare tutte, con entusiasmo contagioso e grande gentilezza. Un vero cavaliere. Con la sua chioma bianca, il sorriso sempre pronto e uno spirito libero e giovanile, era una presenza gioiosa e familiare.
Vittorio era la dimostrazione vivente che il rock’n’roll non ha età.
Storico commerciante di Senigallia, con il suo bellissimo negozio di mercerie era sempre tra i primi a vestire le vetrine a tema Summer Jamboree, come segno sincero di amore per il festival.
Porteremo con noi il suo sorriso, la sua giovialità e la sua voglia di ballare, che erano una vera celebrazione della vita. E siamo certi che Vittorio stia già trovando nuove piste da ballo per continuare a danzare.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!