Gli auguri della Consulta del Volontariato
In vista delle festività

Auguri di Natale dal Direttivo della Consulta del Volontariato.
Oggi, presso gli uffici dei Servizi Sociali di Palazzo Frati a Senigallia, si è tenuto un caloroso scambio di auguri tra il direttivo della Consulta del Volontariato e tutte le associazioni del volontariato appartenenti alla Consulta. L’evento ha visto la presenza del Sindaco Massimo Olivetti, dell’Assessore ai Servizi Sociali, Cinzia Petetta, e della Responsabile Giuseppina Campolucci.
Il momento ha rappresentato un’importante occasione di incontro per rafforzare i legami tra le diverse realtà del volontariato e le istituzioni locali, ed ha sottolineao l’importanza del lavoro svolto dalle associazioni per la comunità di Senigallia. Un pensiero speciale è stato rivolto a tutte le Associazioni, con l’augurio di un Natale da trascorrere nella solidarietà e nell’impegno per il sociale.
L’Ufficio Politiche Sociali e Integrazione Socio Sanitaria di Senigallia, guidato da Giuseppina Campolucci, continua a lavorare per promuovere l’inclusione sociale e il benessere dei cittadini, in collaborazione con il volontariato e le altre realtà del territorio.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!