SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo 9 anni di mandato Bello non lascia il posto di sindaco a Ostra Vetere

"Resto e non mi dimetto per definire alcuni progetti importanti per il territorio"

1.581 Letture
commenti
Intervista a Massimo Bello

Nessuna impasse amministrativa e nessun blocco dell’attività di governo e di gestione dell’ente. La nuova Giunta e gli uffici comunali lavorano come sempre e i servizi vengono erogati puntualmente, portando avanti alcuni progetti in corso d’opera che altrimenti, con le dimissioni del Sindaco, verrebbero bloccati. Riguardo, invece, alla composizione del consiglio, la questione è al vaglio del Segretario Generale dell’ente e della Prefettura.

Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Commenti
Ci sono 5 commenti
Franco 2013-01-16 09:07:13
Tipico dei nostri politici.... non mi dimetto per il bene dei miei cittadini!!!!!! e del mio portafoglio.....
Alternativa.mente 2013-01-16 11:21:22
Eh si tanto che gli frega se non ha più la fiducia manco dei suoi... Si fa i suoi comunicatini stampa, una paginetta di solidarietà su facebook e tiriamo avanti...e facciamo cassa... Il bene dei cittadini??! Ma quando mai!
babbala 2013-01-16 18:56:07
mitico non c'è che dire forse non ha trovato qualcuno che lo candida... non ha buone referenze al di fuori dei (...omissis...) che a Ostra Vetere si sono fatti prendere in giro e lo hanno sostenuto non 1 volta ma ben 2!!!...però del resto è quello ce ci meritiamo...i conti in rosso ce li terremo noi non lui ma alla gente sembra non interessare come se la tasse(aumento spropositato) le pagano altri...
MISTER X 2013-01-17 10:39:58
Per favore, mettete una fotografia del Bello in mezzo ai bidoni dell'immondizia, si quella famosa fotografia che da tempo circola nel web e che lo ritrae nel (...omissis...). Grazie.
OH CHE SORPRESA 2013-01-17 14:52:46
hai proprio ragione babbala, a dare questo aggettivo ai cittadini di Ostra Vetere, anche se è stato omesso!! Si parla tanto dell'IMU, ma, nel mio caso, gli aumenti che mi ha portato Bello, di IMU ce ne pago quattro !!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura