Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tenuta Langelina - Hotel, Ristorante, Location per Matrimoni a Trecastelli, Ancona, Marche

Notaresco – Vigor Senigallia: in campo domenica 15 febbraio alle 14.30

Parla il vice allenatore Fabio Giulietti: "Il gruppo lavora sodo"

101 Letture
commenti
Fabio Giulietti

Verso Notaresco, la Vigor Senigallia cerca continuità dopo il pari casalingo registrato con il Fossombrone. Domenica 15 febbraio, al Savini, i ragazzi di mister Aldo Clementi giocano alle 14.30. Servirà una grande prestazione.

Il viceallenatore Fabio Giulietti indica la via e traccia il punto: “Stiamo lavorando bene, con impegno e determinazione. Capiremo nelle prossime ore quali giocatori recupereremo (dopo la sua intervista è arrivata la brutta notizia che per Gambini l’infortunio al ginocchio purtroppo è serio, ndr). Il pareggio di domenica scorsa è stato buonissimo, giusto e meritato, frutto di una prestazione attenta, concentrata dall’inizio alla fine. Sapevamo le qualità del Fossombrone e ci arrivavamo dopo una sconfitta larga come quella di Teramo. Abbiamo concesso poco. La classifica è buona ma bisogna continuare a muoverla, senza accontentarsi. Mancano tante partite. Il nostro gruppo è un bel mix di giocatori esperti e giovani. C’è soddisfazione per il lavoro fatto fino a questo momento. Il gruppo lavora tantissimo, non si è fatto condizionare dalle tante assenze che abbiamo registrato nel corso delle settimane”.

Forza Vigor Senigallia!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura