SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stop&Go, una nuova gastronomia apre sul lungomare Mameli a Senigallia

Inaugurazione nel pomeriggio di sabato 30 aprile: ampio spazio ai menù di mare e non solo

Stop&Go sul lungomare di Senigallia

Domani, sabato 30 aprile, a Senigallia sul lungomare Mameli, all’altezza del numero 102 (nei pressi del Faro Bar) apre una nuova attività: Stop&Go Gastronomia.


L’inaugurazione è prevista per le ore 17.30. L’apertura vera e propria dell’attività si avrà per il pranzo il successivo lunedì 2 maggio.

Si tratta di un centro di produzione e distribuzione di cibi da asporto che dispone anche di tavoli disposti al riparo di una panoramica e ventilata veranda. L’attività non nasce dal nulla essendo una estensione di Stop&Go, la tavola calda (anche bar e tabaccheria) già da qualche anno attiva con successo al centro della zona artigianale – commerciale Vismara, attigua al quartiere Cesanella.

Matteo Mandolini, che insieme alla sorella Martina gestisce l’attività, afferma che nella nuova gastronomia tutte le attenzioni saranno rivolte a soddisfare i gusti ed i bisogni dei frequentatori della Spiaggia di Velluto e che non sarà dato particolare spazio al bar (che sarebbe possibile esercitare) per non interferire con le omologhe e numerose attività presenti sul lungomare.

Quindi spazio ad un ampio menù con primi e secondi di mare e non, ai contorni cotti e crudi, alla frutta ed a quanto altro tipico di una gastronomia con la eccezione, in più, dei primi espressi.

Il tutto preparato secondo la ormai riconosciuta qualità già raggiunta allo Stop&Go di Cesanella.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura