Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Appuntamento domenica 21 dicembre con la Tombola Natalizia di Gent’d’S’nigaja

Ricchi premi, musica, cibo e beneficenza giocando insieme... Con un'ospite in più connessa via Skype!

Gent'd'S'nigaja. Radio Monk e Todos Locos organizzano la Tombolata di Natale al Caffè Italia

Anche quest’anno continua la tradizione delle Tombole Natalizie organizzate da Gent’d’S’nigaja e da Radio Monk assieme a Todos Locos di Demis Tarsi che ci affianca nel supporto tecnico e nell’animazione.

Dopo una bella serata in allegria al Circolo F.lli Bandiera del Ciarnin, e dopo la cena e tombola già in calendario presso il ristorante Bano assieme al Coro del ’62 in favore dei Compagni di Jeneba, domenica 21 dicembre saremo dalle ore 17,30 presso il centralissimo Caffè Italia, lo storico caffè posizionato nel cuore del Centro Storico senigalliese.

Già nel 2013 organizzammo verso Capodanno una tombola memorabile che fu partecipata da circa duecento persone.

Quest’anno le tombole saranno due e saranno allietate dalla musica dei Todos Locos e dalle cibarie e dai beveraggi che la Bibi al secolo Benedetta Mattei metterà a disposizione di tutti i partecipanti all’evento.

Castagne, panettone e torrone per tutti e con una modica spesa un bel bicchiere di vin brulè, oltre ovviamente al bar del Caffè Italia che svolgerà il solito puntuale servizio per la clientela.

Super tombola natalizia 2014 di Gent'd'S'nigaja al Caffè ItaliaTantissime le attività e le aziende senigalliesi che hanno con grande generosità messo a disposizione fantastici premi per la nostra Tombola tradizionale con la chiama dei numeri in dialetto senigalliese. Vogliamo menzionare una ad una tutte le attività che anche domenica pomeriggio saranno con noi.

Partiamo con Gabriele Carbonari, noto cantautore senigalliese che metterà a disposizione i suoi cd musicali, che assieme ai calendari di Gent’d’S’nigaja 2015 premieranno l’ambo.

Per chi fa terno nella prima tombola ci sarà una chitarra messa in palio da Andrea Celidoni di Musikè e un bel cesto confezionato per l’occasione dalla Tabaccheria Gidè (nuova gestione) che ha la sua sede in via Marchetti 75.

I premi per la quaterna saranno messi in palio dal Laboratorio Artigianale di gioielli Kamala e dal Caffè Italia stesso che offrirà un bellissimo cesto natalizio.

I Bagni Firmina premieranno la cinquina con uno splendido “Smart Box d’S’nigaja”, ovvero lettino ai bagni per sette giorni, con colazione, merenda e sette ore di pedalò.

L’altra cinquina beneficierà delle leccornie e dei prodotti per decorare dolci del Cake Market che nella sua nuova sede di via Cavour ha aperto il nuovo punto vendita in centro, lasciando quello storico di Via Cupetta.

Veniamo ora al clou del pomeriggio ovvero le tombole principali.

Chi completerà la prima tombola dovrà aspettare qualche mese per godersi la sua vincita, ma un week end a Monaco di Baviera in occasione dell’Oktoberfest è sicuramente un bel premio che vale l’attesa. Il premio sarà messo a disposizione dall’Agenzia Viaggi di Velluto di Marco Pierfederici che ha sede in via dei Macelli 26 davanti alla Rocca e a due passi dal Caffè Italia.

L’altra tombola sarà invece un tablet da 8″ di Mt Electronics di Mattia Taccheri il fornitissimo negozio di hi-fi di via U.Giordano 15.

Per chiudere le tombole di consolazione verranno premiate dall’Ottica Mandolini con un paio di occhiali da sole e dalla Carrozzeria Adriatica di Renzo Giovannetti con un buono per una lucidatura cristalli.

Oltre al divertimento insomma anche dei premi belli e utili alla tombola al Caffè Italia.

Quest’anno poi abbiamo deciso di coinvolgere nella tombola anche una nostra amica e concittadina che vive a Denton in Texas e che parteciperà alla tombola con sei cartelle che le recapiteremo via mail.

Si tratta di Maddi De Nicola che assieme al marito Greg Hollar seguirà le estrazioni dei numeri via Skype grazie alla connessione allestita dal nostro partner tecnico Netservice, attraverso il dispositivo Go Internet / Go WiMax: l’accesso ad internet wireless in banda larga, senza obbligo di linea telefonica fissa via cavo, il cui segnale copre ora il territorio di Senigallia.

L’incasso delle cartelle di Maddi e il 10% dell’incasso totale della tombola andranno ad aggiungersi ad un piccolo fondo che Gent’d’S’nigaja devolverà all’Associazione Raffaello di Camerino che offre quotidianamente un aiuto concreto ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona.

Vi aspettiamo quindi domenica sera, 21 dicembre alle ore 17,30, presso il Caffè Italia in piazza Manni a Senigallia.

Sarà un’occasione per rivedersi con tutti gli amici di Gent’d’S’nigaja, Radio Monk e Todos Locos e per scambiarsi gli auguri natalizi in vista delle festività.

A Domenica con la Tombola Senigalliese dal Caffè Italia. Intervenite numerosi!!!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura