SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia torna ‘Alla vecchia filanda’

Domenica 25 gennaio mostra mercato di antiquariato e collezionismo organizzata da Confartigianato

Senigallia: al centro palazzo Gherardi e i Portici Ercolani

Torna a Senigallia “Alla Vecchia Filanda”, mostra mercato di antiquariato, artigianato e collezionismo organizzata dalla Confartigianato. L’appuntamento è per domenica 25 gennaio dalle ore 9 alle ore 18 sotto i Portici Ercolani. La manifestazione si ripeterà ogni quarta domenica del mese per tutto l’anno (eccetto nei mesi di luglio, agosto e dicembre).

La mostra “Alla Vecchia Filanda” – dichiara Giacomo Cicconi Massi Segretario Confartigianato Senigallia – rappresenta un appuntamento molto amato nella agenda di eventi e iniziative che vivacizzano Senigallia. Lo dimostra la cospicua affluenza di visitatori che anche lo scorso anno ha affollato gli stand allestiti tra i Portici.

Alla Vecchia Filanda” è entrata nel cuore dei Senigalliesi perché porta in piazza la storia della città raccontata attraverso gli oggetti e le opere d’arte. Tra le bancarelle i curiosi e i collezionisti possono trovare la tradizione ed e valori.

La mostra mercato “Alla Vecchia Filanda” propone le eccellenze dell’arte di ieri e di oggi espressa dal territorio – conclude Cicconi Massi.
Confartigianato è soddisfatta di riproporre questa iniziativa che ogni anno arricchisce, valorizza e vivacizza la città anche nella bassa stagione e in questo momento in cui la modifica della viabilità ha sottratto presenze in centro “Alla Vecchia Filanda” è una occasione di richiamo per visitatori e appassionati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura