SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pienone per Ricci a Porto San Giorgio e Fano

Ultimo appuntamento il 25 settembre ad Ancona

Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni
“Oggi le Marche hanno parlato forte e chiaro: a Fano e Porto San Giorgio piazze strapiene hanno dimostrato che i marchigiani non si fidano più delle scorciatoie propagandistiche di Meloni e Acquaroli.
 

Un grazie speciale a Elly Schlein, che con la sua presenza e il suo sostegno ha dato ancora più energia alla nostra campagna: insieme stiamo dimostrando che il cambiamento nelle Marche è possibile”, così Matteo Ricci, europarlamentare PD e candidato alla presidenza della Regione Marche, al termine dei comizi nelle piazze di Fano (PU) e Porto San Giorgio (FM), assieme ad Elly Schlein, segretaria nazionale del PD.
 
“La nostra forza è un programma condiviso con l’Alleanza del Cambiamento, che mette al centro sanità pubblica, lavoro vero, scuola di qualità, diritti e futuro. Non promesse elettorali, ma scelte concrete per voltare pagina dopo cinque anni di immobilismo e privatizzazioni. – dichiara Ricci – Mancano solo 4 giorni al voto: è adesso che si decide se continuare con chi ha tradito i marchigiani, o se cambiare davvero. La differenza la facciamo insieme. – conclude – Vi aspetto domani (oggi 25/9) in piazza ad Ancona alle 19:00, con Stefania Proietti e Alessandra Todde e con Arturo Scotto, Annalisa Corrado e Benedetta Scuderi in un collegamento straordinario dalla Sumud Flotilla”.
 
Matteo Ricci
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 25 settembre, 2025 
alle ore 8:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno