SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La Vigor Senigallia a San Lorenzo in Campo si è sentita davvero a casa”

Pure il sindaco, l'assessore e il parroco, che ha benedetto la squadra, omaggiano i rossoblù in ritiro nel paese

2.008 Letture
commenti
Corrado Canafoglia - Candidato Consigliere Regionale - Elezioni Regionali Marche 2025
La Vigor Senigallia si è sentita a casa. Nel vero senso della parola. Il ritiro a San Lorenzo in Campo è già uno dei ricordi più belli della stagione 2025-2026.
 

L’intera società intende ringraziare la Laurentina del presidente Davide Marinelli, quindi tutti coloro che ruotano attorno al sodalizio giallorosso, per un’ospitalità davvero eccezionale. Affetto, organizzazione, efficienza e amore: la Vigor Senigallia ha ricevuto tutto questo dalla Laurentina e dalle “sue” persone. Come non possiamo che tributare un ringraziamento enorme all’Hotel Giardino di Massimo Biagiali, location meravigliosa e accogliente, in cui la squadra e lo staff si sono trovati alla grande.
 
E come non possiamo ringraziare il Comune di San Lorenzo in Campo, il quale ha omaggiato la Vigor Senigallia con una targa speciale. Sia chiaro però che è la stessa Vigor a essere orgogliosa dell’ospitalità ricevuta dalle autorità e da tutta la comunità di San Lorenzo in Campo. E quindi anche di tutte quelle realtà che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei giorni come il negozio Prodotti biologici Valentino.
 
Ma non è finita qui, perché la Vigor Senigallia ha ricevuto anche la benedizione di Don Luca Santini durante il ritiro di San Lorenzo in Campo. Una visita graditissima, sentita e indimenticabile, che si somma a quelle di tutte le autorità del posto, tra cui il sindaco del Comune di San Lorenzo in Campo Davide Dellonti e l’Assessore allo Sport Giuseppe Bartolucci.
 
La Vigor ringrazia anche le società Osimana e Pergolese, che hanno raggiunto San Lorenzo in Campo per disputare dei preziosi test match in vista dell’inizio del campionato. E i nostri tifosi? Sempre presenti, rumorosi, calorosi, unici. Siete fantastici.
 
Insomma, è stato un ritiro meraviglioso e prima di tornare al Bianchelli, da domani, ringraziamo ancora tutti coloro che ci hanno fatto sentire COME A CASA.
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno