Denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità
Un trentatreenne ad Ancona

La Polizia di Stato ha denunciato un uomo – di origine straniera di circa 33 anni – per insolvenza fraudolenta e per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Nel pomeriggio di ieri, nei pressi di via Flaminia, ad Ancona, la Volante interveniva presso un ristorante perché veniva segnalata la presenza di un uomo che dopo aver consumato un pasto completo riferiva al cameriere di non aver soldi per poter pagare il conto di oltre 100 euro. Il proprietario del locale, vista anche l’alterazione dell’uomo, si vedeva costretto a contattare la Polizia, anche per evitare che lo stesso fuggisse via improvvisamente.
Il trentenne risultava avere a suo carico un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso circa due settimane fa dal Questore di Messina ed al quale non aveva ottemperato.
Per essersi reso responsabile della condotta di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e per l’insolvenza fraudolenta veniva denunciato in stato di libertà dai poliziotti.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!