Tre registi marchigiani in finale alla XX edizione di Cortinametraggio
Nikola Brunelli di Falconara, Giulia Grandinetti di Macerata, Rosario Capozzolo di Recanati. Evento speciale per Roberto Catani di Jesi

Tre registi marchigiani tra i finalisti dellaXX edizione di Cortinametraggio, uno dei più importanti festival cinematografici in Italia dedicati ai cortometraggi, fondato e presieduto da Maddalena Mayneri, in collaborazione con Giusi Gallotto di Nuove Reti.
Il festival, patrocinato anche da Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission, si terrà nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo dal 17 al 23 marzo 2025.
Tra i venti titoli finalisti selezionati quest’anno, ben tre portano la firma di autori marchigiani: “Superbi” di Nikola Brunelli, prodotto da Nie Wiem e con protagonista Giorgio Colangeli; “Majoneze” di Giulia Grandinetti, già presentato in anteprima mondiale alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sezione Orizzonti, e prodotto da Lupin Film, London Production Studios e Close Film; “Il taglio di Jonas” di Rosario Capozzolo, prodotto da L’arte nel Cuore Onlus, Raya Visual Art, Fondazione Allianz Umana Mente.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!