Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 14 gennaio, secondo appuntamento con l’Open Day alla Scuola Primaria Rodari

Il plesso vi aspetta per mostrare e far conoscere i suoi ricchi ambienti di apprendimento

Bambini alla scuola primaria Rodari di Senigallia

La scuola primaria Rodari, dell’I.C. Marchetti, sabato 14 gennaio, dalle h 11:00 alle 12:30, vi aspetta per mostrare e far conoscere i suoi ricchi ambienti di apprendimento, capaci di  stimolare e valorizzare le potenzialità di ciascun alunno.

Sono spazi di apprendimento le aule ampie, luminose, colorate, cablate, tutte dotate di smart tv, i laboratori di arte, di scienze, di coding e di robotica educativa, di musica, le nostre biblioteche, la mensa, la palestra e l’aula di educazione motoria all’esterno. Spazi per promuovere un apprendimento attivo e collaborativo attraverso una didattica laboratoriale del fare.

Giardino della scuola primaria Rodari di SenigalliaVi mostreremo infine un’aula speciale senza soffitti né pareti: il nuovo e ampio giardino didattico tematico con spazi per coltivare e habitat con biomi diversi da osservare.

Una scuola green per conoscere ed educare alla biodiversità e alla sostenibilità ambientale. Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola, la sua offerta formativa e la sua organizzazione oraria.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno