SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“L’ospedale di Senigallia, un esempio di buona sanità”

Il grazie di Maria Teresa Rosini per la madre Pianelli Maria per l'accoglienza, la dedizione, le cure e la gentilezza dimostrata

Albergo Ristorante Bice Senigallia - Cenone di San Silvestro 2022 - Piatti da asporto
Ospedale di Senigallia

“Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti per l’accoglienza, la dedizione, le cure e la gentilezza dimostrata a mia madre Pianelli Maria ricoverata da settembre a tutto novembre presso i reparti di Pronto Soccorso, Gastroenterologia, Medicina e Lungodegenza dell’ospedale di Senigallia.

Un particolare ringraziamento al coordinatore del P.S. Dr. Simone Paradisi ed al Direttore Dr. Gianfranco Maracchini, al Dr. Antonio Di Sario, Direttore U.O.C Gastroenterologia, alla Coordinatrice Sig.ra Ariella Agarbati e a tutta l’équipe; inoltre, desidero ringraziare la dr.ssa Laura Morbidoni, Direttore Medicina e Lungodegenza, il Dr. Canafoglia, la Dr.ssa Rossetti, il Dr. Casagrande, la Dr.ssa Sbriscia Fioretti, il Dr. Giunti e tutto il personale sanitario.

Al ritorno a casa, fondamentale importanza hanno rivestito le cure dell’ADI del Distretto Sanitario di Senigallia, diretto dal Dr. Gilberto Gentili e dal Dr. Alessandro Marini e coordinato dalla Sig.ra Elisa Mencarelli; in particolare, desidero sottolineare la dedizione dimostrata dal Sig. Francesco Mariani, dalla Sig.ra Brunetta ed Adele con tutto il Gruppo con Laura della Segreteria sempre disponibile e dall’Associazione Oncologica Senigalliese diretta dal Dr. Massidda.

Un particolare ringraziamento al Dr. Vinicio Costarelli, Medico di Famiglia da anni, ed alla Segreteria di Ostra (Sigg.re Gioia a Monia).

Non trascurabile la costanza dell’opera dei Dottori Paolo Volpe della Cardiologia, Federica Freddari e Massimo Marcellini dell’Oncologia e Francesco Albanese dell’U.O.C. Chirurgia Generale.

Un esempio di buona sanità”.

La figlia
Maria Teresa Rosini

Commenti
Solo un commento
alesseus 2022-12-31 17:19:27
Un ospedale hub importante che deve essere valorizzato e collegato ancora di più con il territorio dell’ entroterra. I recenti eventi hanno dimostrato che questo ospedale deve essere sempre di più centrale sull’asse Fabriano - Sassoferrato - Arcevia - Serra de Conti - Barbara - Ostra Vetere - Ostra - Senigallia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura