SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, incidente auto-scooter: due ragazze all’ospedale

Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra via Venezia e via Gramsci, già teatro di altri episodi simili - FOTO

Incidente all'incrocio tra via Venezia e via Gramsci, a Senigallia

Ennesimo incidente all’incrocio tra via Venezia e via Gramsci, a Senigallia. Un “teatro” di tanti sinistri che anche nel pomeriggio di lunedì 10 agosto ha visto accorrere l’ambulanza per due persone ferite nello scontro tra un’automobile e uno scooter.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 19, quando uno scooter Honda SH, con due ragazze a bordo, percorreva via Venezia e si è scontrato con una Ford C Max che proveniva da via Gramsci.
Nell’impatto ad avere la peggio sono state le due giovani donne che sono finite a terra e sono state soccorse dal personale del 118 per i traumi riportati nella caduta. Illeso il conducente dell’auto, fermatosi a prestare i primi aiuti.

Incidente all'incrocio tra via Venezia e via Gramsci, a SenigalliaIncidente all'incrocio tra via Venezia e via Gramsci, a Senigallia

Le due scooteriste sono state trasportate all’ospedale di Senigallia, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine per i rilievi del caso e per l’accertamento della dinamica e delle responsabilità. Il traffico di via Gramsci, stando l’impossibilità a proseguire verso viale Garibaldi, è stato deviato lungo via Venezia.

Commenti
Solo un commento
Michele- 2015-08-11 11:15:55
È un incrocio pericolosissimo, cieco, con auto sono parcheggiate fin sull'orlo dell'incrocio è già teatro di innumerevoli incidenti. Basterebbe un po' di educazione da parte di chi parcheggia, ma se l'educazione non c'è deve intervenire il Comune. Mi risulta che la Polizia ha segnalato più volte al Comune la pericolosità degli incroci su via Venezia, ma nulla è stato fatto. Sarebbe sufficiente uno specchio parabolico, apporre il divieto di sosta in prossimità dell'incrocio e migliorare le segnalazioni. Non lo fanno e non c'è motivo. Semplicemente se ne fregano.... Speriamo che non si aspetti il morto, anche se probabilmente non basterebbe nemmeno quello (vedi i lavori promessi dopo l'alluvione del 2014).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura