SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ caccia al fortunato vincitore dei 2 milioni di euro della Lotteria Italia

Chi è il nuovo “Paperone” di Senigallia? C’è l’identikit

3.563 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Lotteria Italia

Sicuramente la domanda più inflazionata delle ultime 24 ore a Senigallia e dintorni è: “Chi sarà il nuovo milionario?”; in città si rincorrono le ipotesi di chi possa essere il ‘Paperone’ baciato dalla fortuna che ha acquistato il biglietto vincente nel bar interno all’ospedale situato in via Cellini.

L’esercizio aveva in vendita 20 tagliandi della Lotteria Italia, di cui due sono rimasti invenduti; il biglietto vincente, a detta delle titolari del Bar, sarebbe stato venduto tra fine novembre ed inizio dicembre.

Per quello che concerne l’identità, sempre secondo le titolari, si tratterebbe di una persona di passaggio: un degente o qualcuno venuto a far vista ad un ricoverato.

Una visita avuta nella giornata seguente all’estrazione avrebbe insospettito le responsabili del bar: un signore brizzolato di circa 70 anni nonostante avesse una copia di un quotidiano con tutte le informazioni del dettaglio, avrebbe chiesto conferma del numero di serie del biglietto vincente.

Non è la prima volta che la ‘Dea bendata’ bacia Senigallia e dintorni: il caso più eclatante riguarda un ‘Gratta e vinci’ da 4 milioni di euro venduto a Casine di Ostra nel 2010.

Per quanto riguarda la lotteria Italia, i biglietti vincenti avevano bussato nella nostra regione in altre 2 occasioni negli ultimi 4 anni: nel 2011 ad Ascoli Piceno (premio da 1,5 milioni di euro) e a Numana nel 2012 (biglietto da 2 milioni di euro).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura