SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Steso a terra privo di sensi, ma era solo ubriaco

Passante segnala alla polizia un cinquantenne che poi in ospedale dà in escandescenze

2.419 Letture
commenti
L'ospedale civico di Senigallia, tra via Rossini, via Po, stradone Misa e via Cellini

Era stato segnalato alla Polizia di Senigallia perché disteso presso i giardini Catalani e apparentemente privo di sensi. In realtà stava solo smaltendo la sbornia. E’ successo a Senigallia dove un passante ha avvertito le forze dell’ordine dopo aver rinvenuto un uomo steso a terra, nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 dicembre 2013.

Giunti sul posto, gli agenti del Commissariato di P.S. senigalliese hanno capito che l’uomo era in preda ai fumi dell’alcol e lo hanno affidato agli operatori del 118 perché fosse curato in ospedale. Una volta all’interno della struttura però, l’uomo, un cinquantenne di Senigallia, ha cominciato a dare in escandescenze prendendo a spintoni il personale e a calci alcuni oggetti.
Motivo per cui è stata richiamata la Polizia per calmare l’uomo: prima che venisse soccorso dai medici, c’è stato tempo per notificargli una sanzione per ubriachezza molesta.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Luca Morganti 2013-12-11 12:45:56
Io sono senigalliese ma risiedo a Roma (dove chiaramente episodi simili sono all'ordine del giorno!) e un sabato sera mi è capitato di trovare, lungo il marciapiede su cui camminavo, un uomo riverso a terra. Non sapendo se fosse privo di sensi o solo ubriaco, ho chiamato un'ambulanza e, al loro arrivo, appena l'hanno toccato, lui ha dato in escandescenze col personale del 118...evidentemente anche lui stava smaltendo la sua sbornia. Mi dispiace solo per i poveri soccorritori che, oltre a trovarsi a fare orari non sicuramente leggeri, diventano bersaglio dell'inciviltà di certi individui.
Ilbaronetto 2013-12-11 19:05:12
...ma famoce na vagonata de c...i nostri. Soldi spesi x polizia, x soccorritori, x tutto quello che riguarda la burocrazia e alla fine........se so presi anche do' schiaffi. Complimenti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura