SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Modifiche alla circolazione delle auto a Senigallia per “Marche in blu”

Sabato 15 giugno la festa di tutte le bandiere blu marchigiane

Netservice - Editoria on-line
Divieto di transito

Nella serata di sabato 15 giugno si terrà nel piazzale antistante la Rotonda a Mare la manifestazione “Marche in Blu”, che prevede la partecipazione di autorità provinciali e regionali e di un numeroso pubblico.


Per garantire lo svolgimento della manifestazione e la sicurezza dei partecipanti e considerato che la manifestazione sarà ripresa in diretta da Rai Radio2, rendendo necessario contenere ogni forma di rumore da traffico per consentire la trasmissione radiofonica, il Comandante di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza –  n.196 del 13 giugno – per adottare le opportune modifiche alla circolazione ed alla sosta nei tratti viari interessati.

L’ordinanza prevede di istituire il divieto di circolazione a tutti gli autoveicoli e motoveicoli dalle ore 20.45 alle ore 23.00, e comunque fino al termine del collegamento radiofonico, su Piazzale della Libertà e su lungomare Marconi, dall’intersezione con via Rattazzi all’intersezione con piazzale della Libertà.

Il provvedimento prevede inoltre l’istituzione del divieto di sosta con zona rimozione dalle ore 19.00 alle ore 24.00 nel piazzale della Libertà nel tratto compreso dall’intersezione con il Lungomare Marconi all’intersezione con via Zara; l’istituzione del divieto di sosta con zona rimozione dalle ore 19.00 alle ore 24.00 con spazi riservati ai veicoli degli organizzatori della manifestazione e delle autorità in piazzale della Libertà nel tratto compreso dall’intersezione con via Zara all’intersezione con via Mondolfo, su lungomare D. Alighieri, lato destro del senso di marcia, dall’intersezione con il p.le della Libertà all’intersezione con via Toscana, e su ambo i lati di via Toscana.

Gli obblighi e divieti avranno validità il giorno 15/06/2013 e le modifiche saranno opportunamente evidenziate mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali a cura dell’Ufficio Strade dell’Ente.

I mezzi dei residenti o dei domiciliati nella zona a nord del p.le della Libertà potranno entrare da sottopasso Perilli, mentre, dal momento che durante la manifestazione non sarà possibile consentire il transito nella zona compresa tra Piazzale della Libertà e via Dalmazia, si consiglia chi dovesse provvedere (operatori, clienti, fornitori) di arrivare prima o dopo la manifestazione.

Commenti
Solo un commento
alberto 2013-06-15 11:11:19
Giustissimo Sig.Com.te Brunaccioni per tutelare la trasmissionema,a quando le misure per tutelare i residenti nei pressi del ponte Zavatti realizzato a ridosso delle abitazioni senza pannelli antirumore e spallette antinquinamento???A chi dobbiamo girare la richiesta se il Sig.Sindaco non riesce a comprendere tale esigenze????
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura