SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapina, minacce e tentata estorsione a tre giovani di Senigallia

Sotto processo un 23enne di Foggia: chiedeva soldi e i-phone

1.653 Letture
commenti
Area Forma e Colore

BullismoSono almeno tre gli episodi che vedono protagonista un bullo di 23 anni di Foggia: tre episodi in cui minacciava, anche con un coltello, di picchiare tre giovani di Senigallia se non gli avessero dato i soldi e procurato un i-phone. Questa è la vicenda che risale ai primi mesi del 2010 e che in questi giorni è sotto il giudizio del Tribunale di Ancona e che riprenderà il prossimo 13 aprile.

A gennaio il giovane originario di Foggia avrebbe "prelevato" ad un ragazzo circa 60 euro minacciandolo con un coltello; qualche mese dopo sembra sia successo il secondo incontro in cui il 23enne avrebbe preteso da un minorenne del denaro nell’attesa che gli procurasse un i-phone, ovvero quei telefonini di ultima generazione.
Nell’ultimo episodio, denunciato dai giovani e ascoltati dal giudice del Tribunale di Ancona, il bullo, accusato di rapina, tentata estorsione e minacce aggravate, sarebbe arrivato persino a minacciare di bruciare casa ad un altro delle tre vittime.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 3 marzo, 2011 
alle ore 19:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno