SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)

Investimento su Arceviese: automobilista senigalliese positivo a test tossicologico

La notizia arriva dalla Polizia Stradale di Ancona

5.914 Letture
10 commenti
Ambulanza

Massimo Renelli, l’automobilista senigalliese che nelle prime ore del 6 gennaio ha investito mortalmente due donne fuori dalla discoteca Megà di Senigallia, sull’Arceviese, è risultato positivo ai test tossicologici.


La conferma arriva direttamente dal Comando della Polizia Stradale di Ancona, che si limita ad aggiungere – senza specificare su sostanza e quantità rinvenute – di aver ricevuto gli esiti effettuati nei giorni scorsi dai biologi nella serata di martedì 14 gennaio.

L’uomo, accusato di duplice omicidio stradale per la morte di Elisa Rondina, 43 anni, e Sonia Farris, 34, entrambe di Colli al Metauro, era già risultato positivo all’alcol-test con un valore di 1.93.

Commenti
Ci sono 10 commenti
Glauco G. 2020-01-15 12:30:35
Ma ora..tutti quelli che commentavano quasi gistificandolo..avranno il coraggio di ripetere i commenti? quelli tipo....”poteva capitare a tutti?” ...”chi non si è fatto mai una birrettina prma di mettersi alla guida?”...” io conosco bene quel Massimo, è un tipo simpatico e buono”...”ma pensa a quelle due donne che camminavano al buio”....”ma pensa te dove hanno parcheggiato”.... e via così...ora parliamo di un uomo che aveva bevuto tanto e pure assunto sostanze che hanno dato esito positivo al test tossicologico...ora ditemi voi se ancora non abbiamo il diritto di essere arrabbiati e indignati da comportamenti simili....ditemi voi se è più indegno chiamare assassino quest’uomo oppure confermare che un uomo alla guida di un’auto con alcool e sostante (...omissis...) in corpo è di fatto un assassino oppure un potenziale assassino.... la tristezza è che qualcuno..anche ora..dirà che sono più indengno io e sono più criminale io a commentare così un uomo... Sempre dispiaciuto per le due vittime..non dispiaciuto per quello che sta vivendo l’uomo al volante (scusate ma sono onesto)
ozymandias
ozymandias 2020-01-15 15:07:24
Il comportamento di Massimo Renelli è sbagliato ed ingiustificabile Glauco, verrà punito e pagherà, ma lui è, e rimane, e sempre rimarrà, un uomo buono, e molto intelligente, ben oltre la media che rappresenta la gente come te, che ha bisogno di infierire senza alcuna utilità su una tragedia.
Gli errori si pagano, e pagherà, sta pur tranquillo:
la tua ferocia e la tua voglia di vedere le persone sbranate troveranno soddisfazione, e sarà una punizione che andrà ben oltre la sofferenza che Massimo sta vivendo per il dolore che ha generato, così sarai contento, come sempre si legge nei tuoi messaggi, del male altrui, che a te e alla tua vita chiaramente priva di emozioni, ma soprattuto di buongusto, nonostante non arrechi alcun vantaggio, sembrano compiacerti molto.
Se prevedi che la gente ti risponda così, evidentemente sai già da solo, che ti stai comportando male.
Glauco G. 2020-01-15 15:43:03
Ha fatto uso di sostanze (...omissis...) (non specificano ma mi faccio una mia idea) ed ha bevuto...buono per te..non per le famiglie che oggi piangono due morti...ti fa strano che sarò soddisfato se gli daranno una bella pena? io la spero..non perchè io auguro male ma perchè qualcuno (che non sono io) ha fatto del male....e ora aspettiamo la gisutizia legale esprimersi e avallare quanto dico io oppure quanto dite voi.....questo uomo non ha ferito una persona..ha ammazzato due donne...che ti piaccia oppure no le ha uccise...di quello che vuoi su di me....la differenza mia e tua è che io non giudico te ...tu giudichi me...io giudco (...omissis...) per il gesto che ha fatto..non ho mai giudicato la persomna...es e per te non è vero...fai un copia e incolla di quando io ho giudicato l'uomo e ti chiederò scusa (perchè nemmeno volevo)....per me..per qurello che lui ha fatto...ora è a tutti gli effetti (...omissis...) ....e non per l'uomo che era ma per quello che ha fatto....quindi non mi frega nemmeno di capire chi era prima lui..mi interssa che ha ucciso due donne perchè non lucido da (...omissis...) (credo) e alcool..... Provo tanta rabbia perchè uomini/donne così in strada non devono esserci...perchè non si puo morire solo perchè uno se la gode la sera poi se ne fotte degli altri e si mette in strada....chiaro ora? Credo pure per la legge (quando verrà giudicato)...mi daraà ragione ed esprimerà i stessi concetti che espirmo ora....danmmi pure del mostro ...ma se sarà giudicato colpevole...dai del mostro pure alla legge Italiana perchè se verrà giudicato colpevole e di conseguenza sarà etichettato dalla legge come sempre o scritto io dal primo minuto..........l'uomo è colui che sa agire senza arrecare male agli altri. Ho esteso meglio il concetto sul tuo amico? Giudica pure me...fai come vuoi...evita di giudicare il GESTO del tuo amico..non mi interessa...ma sappilo....tra i due sei te che giudichi gli uomini e non io...puoi e devi criticare il mio pensiero ..non dirò mai nulla...ma criticare il mio essere uomo...praticamente ti sei rivolto a te stesso gli insulti di chi si permette di giudicare gli uomini.
Glauco G. 2020-01-15 15:57:15
Il paradosso...è che voi amici continuate a dire che è buono e simpatico ma l'unico che ha capito e che se ne fotte della simpatia che aveva è proprio lui...l'unco che ha capito che ora ha distrutto la sua vita (e non solo la sua purtroppo) è lui..l'unico che sa che non è scusabile in nessun modo è lui...l'unico che non si attacca al fatto che era (e sicuramente sarà) buono e simpatico..è lui...l'unico che ha il pudore di evitare di dire che a tutti poteva capitare..è lui...solo questo e poche altre cose gli do merito (in primis che non è scappato..e questo fa capire che non è un mostro ma purtorppo per lui non è nemmeno simpatico e buono per tutti quelli che come me che lo stanno condannando per il gesto che ha fatto)...giusto che gli amici e i parenti stiano vicino alla persona...giusto dargli coraggio...ma non pretendete troppa pietà da chi ha subito il suo gesto oppure da chi odia tutti quei uomini/donne che si mettono alla guida così messi male da non capire che l'oggetto che ha sfondato il tuo vetro a 30 cm dal tuo viso era di una persona (Anche se accecato dalle luci).... tanto di cappello alle famiglie se daranno pietà...ma di sicuro non le giudicherò mai male se non daranno mai la pietà a questo uomo....mi dispiace che voi invece le giudicherete male...perchè potevamo essere tutti in quella strada non alla guida dell macchina...ecco la differenza.
Bizzometro 2020-01-15 21:07:41
Grande Glauco che ci illumini coi tuoi commenti. Hai fatto il record mondiale su senigallia notizie. Ci mancava proprio un moralista perbenista..ce ne sono cosi pochi in Infernet. Grande! Ma soprattutto Grazie!
ozymandias
ozymandias 2020-01-16 01:33:05
Guarda che non stiamo parlando di massimo renelli, ma di quanto tu dia sempre dimostrazione di essere una brutta persona dentro, incapace di mostrare un briciolo di umanità, nemmeno di fronte al dolore che anche lui prova.
Non parlare di massimo, parliamo di te, e del piacere che provi, ad infierire su chi sta soffrendo . Perché lui sta soffrendo, e tu invece lo tratti come uno che si é divertito, e ti permetti pure di giudicare. Manco fossi un santo. Ma vergognati . (...omissis...).
Glauco G. 2020-01-16 09:58:11
figurati..più siamo e meglio siamo (di perbenisti dico). Detto questo..ho letto che gli avvocati hanno smentito il discorso tossicologico...su questo punto quindi non commenterò più (fino a quando non ci sarà chiarezza). Ma il mio pensiero rimane invariato. Grazie ancora @Bizzometro
Mario Rossi 2020-01-16 20:13:31
Oggi ne ha parlato anche rai 2, ne "i fatti vostri" a me sembra che si voglia far pagare a quel poveraccio, sì perché lui è un poveraccio, tutte le vittime fatte dagli ubriachi al volante, che sono tante, tantissime, e che fin'ora i media tutti, ne hanno parlato poco, o quasi per niente !!! e questa è una grande, grandissima ingiustizia !!!! Comunque io sono convinto che se i locali avessero i parcheggi sufficienti, quelle 2 ragazze sarebbero ancora vive !!!!!
Glauco G. 2020-01-17 09:05:44
Sig. Mario, sul fatto di puntare il dito su di lui e far pagare a lui una mancanza di informazione Nazionale sull'argomento posso anche concordare. Se condo me è solo strategia da parte dell'avvocato come quella della difesa che spara subito comunicati dove il loro assistito vortrebbe incontrare la famiglia ecc (per altro criticata dal collega dell'accusa)....trovo poco corretto pure io che un uomo paghi anche per tutti quelli che fino ad oggi hanno subito la stessa sciagura (in primis quello di Roma che già è quasi sparito dalla cronaca ....chissà se il peso del padre incide su queste cose...mmmm ho i miei sospetti ma non le prove ovviamente).... detto questo...Personalmente continuo a non accettare di sapere che se vado a piedi in strada mi si possa accusare di esssere sciocco mentre se bevo e assumo sostanze oggi non precisate e mi metto alla guida mi danno del poverino e del simpatico..scusate ma io lo trovo assurdo
Glauco G. 2020-01-17 09:42:58
ozymandias. Concordo, non ho umanità (anzi credo poca) per chi beve e assume sostanze illecite e poi si mette alla guida...non ho proprio umanità se questo gesto conduce alla morte di altre persone...concordo con lei e nemmeno mi dispiace non avere umanità per certi gesti..le dirò di più (sperando di non turbarla troppo)......non ho umanità nemmeno per tutti gli uomini che fanno del male in generale....(parlo di morte oppure cose fisiche oppure morali e serie) Ora premetto subito che non metto in paragone nulla sia ben chiaro ma .....non provo dolore ad esempio al tipo di Roma che giocando con la pistola ha ucciso un ragazzo..non provo dolore per chi si sente pentiuto e distrutto dal dolore per un gesto fatto fuori controllo (tanta rabbia) e crea danno permanente ad altre persone...non provo dolore per tutte queste cose...sono un uomo incivile lo so...io non provo dolore per gesti così gravi (gravi per me...a questo... non so per voi)....e oltre a me anche il padre andato in TV (a quanto pare) prova lo stesso mio sentimento...ci scusi se esistono uomini così terribili che non provano compassione per certi gesti......lo so che non siamo civili ...lo so che è meglio piangere un uomo distrutto per quello che ha fatto (perchè ha una vita da viere) piu che piangere sopra una bara perchè tanto quella non vive più...mi scuso ancora ma sono incivile e peggio ancora...spero pure di non cambiare perchè i miei occhi saranno sempre di rabbia
(non di vendetta ma rabbia) per chi fa queste cose...non mi frega la persona ..per me si può chiamare Luca, Marco, Antonio, Marta, Francesca...ecc non mi frega se sono simpatici opppure no ..se sono buoni oppure cattivi....se bevi, se ti droghi e poi commetti un omicidio (in questo caso stradale...come dice la legge insensibile come me)....beh non venire da me a piangere che non ti darò una carezza ne conforto...oggi no...vedremo tra 8-11 anni...sono un mostro lo so ma odio chi uccide...vorrei tanto difenderli come fate voi...ma io proprio non ci riesco...ora va bene? finito il commentare me per sviare l'attenzione sulla disgrazia?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!