La Vigor Senigallia muove verso Giulianova
Niccolò Urso: "Domenica ci attende una gara difficilissima"

La prima trasferta del 2026 obbliga la Vigor Senigallia a muovere verso Giulianova. I ragazzi di mister Aldo Clementi, reduci da ben quattro vittorie consecutive, cercano conferme ulteriori allo stadio Fadini. Quando? Domenica 11 gennaio, a partire dalle ore 14.30. CLICCA QUI per esserci.
I rossoblu stanno vivendo un buon momento di forma, hanno chiuso il 2025 in crescendo e battezzato l’anno nuovo con la fondamentale vittoria ai danni della Maceratese al Bianchelli.
Niccolò Urso traccia il punto, il forte difensore parla così: “Stiamo preparando la gara di Giulianova proprio come abbiamo preparato le precedenti. Con molta attenzione. A mio avviso ci attende una partita molto complicata, una trasferta difficilissima. Il campo è ostico, carico di tifosi, è come affrontare una delle prime della classe”.
E ancora: “Il Giulianova è in grande salute, nonostante l’ultima sconfitta. Venivano da sette risultati utili consecutivi. Io mi sento bene, dopo un problema fisico che ho lasciato alle spalle, sono in fiducia come tutta la squadra e sto ritrovando la condizione. L’entusiasmo è alto dopo i recenti successi, ci alleniamo con serenità. Tutto viene meglio quando ci sono i risultati”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!