SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lo Sci Club Senigallia a Cervinia per il ponte del 1° maggio

Ultima vacanza per gli irriducibili dello sci con festa di fine stagione

Il monte Cervino

Sono poche le località sciistiche dove è possibile sciare fino a maggio. La neve a valle è ormai un lontano ricordo mentre a monte sono spesso troppo poche le piste ancora innevate. Le poche stazioni sciistiche aperte in estate sono generalmente chiuse per la manutenzione degli impianti di risalita. Altre ancora approfittano del ponte del primo maggio per l’ultimo weekend di apertura per poi chiudere i battenti sino alla successiva stagione sciistica.

Ma ci sono una manciata di località dove è ancora possibile divertirsi e, tra queste, Cervinia offre la possibilità agli irriducibili dello sci, come gli amici dello Sci Club Senigallia, di approfittare per l’ultima sciata prima della stagione estiva.

Il pensiero di dover stare lontano dalla neve dal mese di marzo a dicembre ha portato il direttivo dello Sci Club Senigallia ad organizzare, ormai da oltre 10 anni, week end da novembre a maggio, compreso lo sci estivo ad agosto, in modo da poter accorciare il periodo in cui un vero appassionato di sci deve stare lontano dalle amate montagne.

Dopo il grande successo del week end di fine marzo, lo Sci Club ripropone quindi, come ormai da tradizione, quello del 1° maggio

Ecco il programma con festa di fine stagione sulla terrazza dell’Hotel Astoria con la mitica merenda del cuore a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci e e vino a volontà.

Giovedì 01/5 – Partenza da Senigallia ore 14,00 (ritrovo ore 13,30) dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in via G. Bruno – viaggio con sosta, sistemazione all’hotel ASTORIA*** ubicato nel centro di Cervinia nei pressi della partenza della funivia – cena e pernottamento.

Venerdì 02 – Sabato 03 – Dopo la colazione si raggiungono a piedi i vicinissimi impianti di Cervinia, intera giornata dedicata allo sci.

Domenica 4 – Colazione – le camere si liberano ore 10,00 e sciare fino alle 16,30. Dopo lo sci, merenda. Partenza alle 17,30 – viaggio di rientro con sosta, arrivo a Senigallia alle ore 23,30 circa.

Informazioni e prenotazioni presso la sede dello Sci Club, via F.lli Bandiera n. 28 – Tel. 071-60815 (con segreteria telefonica) apertura sede: martedì – giovedì – venerdì dalle ore 19,15 alle ore 20,15. oppure al cellulare: 335 – 1404645
Prenotazione con acconto €. 100,00 in sede entro l’11 aprile 2014.
L’assegnazione dei posti in pullman verrà effettuata in base all’ordine di prenotazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!