SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La vignetta e i volti del Carnevale 2013 a Senigallia: le FOTO

Un'illustrazione di Massimo Nesti, una raccolta di Andrea Giuliani e poi... spediteci i vostri scatti!

La vignetta di Massimo Nesti per il Carnevale 2013

Avevamo chiesto a voi lettori di spedirci il vostro materiale sul Carnevale 2013 a Senigallia… e i primi a rispondere “presente” sono stati due amici di Senigallia Notizie: Massimo Nesti e Andrea Giuliani ci hanno mandato il loro punto di vista sulla festa più pazza dell’anno, ognuno secondo le proprie abilità!

L’illustrazione che pubblichiamo è il prodotto di Massimo Nesti: curatore della nostra rubrica illustrata diSegniGallia e gestore di NV.art services and communication, agenzia impegnata nel campo della divulgazione dell’arte, che propone corsi di grafica, pittura, disegno, fumetto nei suoi laboratori di via Verdi 156 a Senigallia. Nesti ha voluto mettere tutto il colore e la fantasia un po’ naif del Carnevale nella sua vignetta.

Andrea Giuliani ci ha invece regalato una galleria fotografica dei tanti volti mascherati che popolavano le strade di Senigallia nel pomeriggio del Martedì Grasso: grandi e piccini, animali finti e veri (come il simpatico cagnolino in smoking).

Ma non finisce qui! Infatti ci sono altri scatti realizzati da voi lettori che stanno arrivando in redazione e che a breve pubblicheremo in una nuova raccolta fotografica. Quindi non fermatevi: potete continuare a spedirci le vostre foto, scrivendo a redazione@senigallianotizie.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!