“Attacco insensato al Presidente Bello”
Malerba (Fratelli d'Italia) esprime solidarietà e replica a Campanile (Amo Senigallia)

La sinistra oramai vive perennemente sull orlo di una crisi di nervi.
L ultimo caso, un attacco violento verso il Presidente del Consiglio Comunale e figura di spicco di Fratelli D Italia, Massimo Bello.
L attacco dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, dello scarso rispetto verso le figure istituzionali quando sono costretti a presidiare i banchi della minoranza. Gennaro Campanile ex renziano di ferro che già è tutto dire, un biglietto da visita che è tutto un programma, non avendo più argomenti e forse un po’ in ombra dopo essere stato scaricato cinque anni fa’ dalla carica di Sindaco, utilizza la solita politica degli esiliati politici riversando tutto il suo livore verso l avversario.
Campanile sostiene tesi comportamentali da parte di Bello non vere, frutto della sua frustrazione davanti a un bilancio e delle prospettive che porteranno Senigallia ad uscire per sempre dal grigiore procurato dalla sinistra di cui lui è stato in negativo uno dei protagonisti principali. Nelle sue poco educate esternazioni cita finanche il giudizio dell Anpi, come se fosse la Corte Costituzionale che può decidere o no chi può sostenere un ruolo istituzionale, dimostrando poco rispetto verso i principi democratici dell alternanza, delle scelte tramite elezioni dei cittadini che eleggono maggioranza e minoranza ed esprimono tramite i consiglieri chi deve assumere un ruolo. L Anpi non è un organo giudicante, il popolo si, noi rispettiamo i pareri, ma seguiamo le regole democratiche, Gennaro se ne faccia una ragione.
Quindi massima solidarietà a Massimo Bello da parte mia e di Fratelli D Italia, anche se su alcuni atteggiamenti sbagliati dei consiglieri gli vado incontro.
Circola sui social una foto di un consigliere comunale che durante la discussione del bilancio invece di ascoltare i vari passaggi, gioca tramite computer una partita di poker o di scacchi, chiedo al Gennaro fustigatore di indagare ed individuare il responsabile di un atto così poco rispettoso per le istituzioni cittadine e di tirare fuori il nome di questo personaggio poco rispettoso del ruolo che ha assunto. Iniziamo insieme a fare pulizia di queste figure che imbarazzano la politica cittadina, sono certo della tua collaborazione nel smascherarlo.
Nicola Malerba
Coordinatore Fratelli D Italia circoli provincia di Ancona


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!