Cordoglio a Senigallia per la scomparsa di Rino Reginella
L'allevatore e addestratore cinofilo si è spento a Fano a 67 anni

Si è spento all’ospedale di Fano, lunedì 29 dicembre, Rino Reginella, conosciuto e apprezzato allevatore e addestratore cinofilo, che a Senigallia era proprietario dell’allevamento di pastori tedeschi Villa Pavone di San Silvestro.
Reginella, deceduto all’età di 67 anni, lascia la compagna Francesca, i figli Petra, Liam e Sara, l’ex moglie Daniela. Le esequie al momento non sono ancora state fissate.
“Un altro grande dolore colpisce la nostra comunità. – scrive SAS MArche (Società Amatori Schäferhunde) sulla propria pagina Facebook – Ci ha lasciato Rino Reginella, pilastro della cinofilia marchigiana, già Presidente della Regione SAS Marche, allevatore di caratura nazionale e internazionale.
Fu tra i Soci fondatori della prima Sezione SAS Ancona nel 1977, contribuendo in modo decisivo alla nascita e alla crescita della SAS nel nostro territorio.
Con il suo storico affisso Villa Pavone ha scritto pagine importanti della storia della SAS, conquistando risultati prestigiosi – tra cui numerosi Auslesi – e lasciando un segno indelebile per competenza, passione e umanità.
Indimenticabile il primo Campionato Italiano Sociale di Allevamento SAS del 1993, da lui diretto con altissimo livello tecnico e organizzativo.
Rino era prima di tutto una persona per bene, sempre sorridente, disponibile e rispettosa.
Mancherai a tutti noi.
Che la terra ti sia lieve.
Sentite condoglianze alla Famiglia da parte di tutta la comunità SAS Marche”

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!