Tonini Bossi insiste: “il nudismo a Senigallia è illecito”
Replica a Fidenzio Laghi

Il Sig. Fidenzio Laghi, sostenitore della legalizzazione del “nudismo”, afferma che il sottoscritto avrebbe “fatto finta di non sapere”; non saper distinguere la realtà oggettiva, questo si che significa non sapere.
La questione in realtà è molto chiara, semplice ed inequivocabile: Primo aspetto: i nudisti rivendicano una legislazione che renda lecita e legale la loro “esigenza” di denudarsi in spiaggia, e questo significa che, oggi, questo diritto non esiste:
Secondo aspetto: l’art.726 del codice penale, depenalizzato e trasformato da “atti contrari alla pubblica decenza” ad “illecito amministrativo” non è più soggetto a sanzioni penali, ma ad una “sanzione pecuniaria amministrativa”. da 51 a 309 euro”: chiaro e indiscutibile che il nudismo prefiguri un illecito amministrativo sanzionabile; aggiungerei, tollerato dalle Autorità preposte.- Invito Il signor Fidenzio Laghi a non attribuire ad altri la “finta incapacità di sapere” ma apra gli occhi alla realtà di un nudismo illecito.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!