Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Evviva Casa - Agenzia immobiliare - Vendi prima. Vendi meglio

Per Colombre insieme a Maria Antonietta, una domenica a Senigallia tra i “sapori di casa”

I due cantautori, in preparazione per il Festival di Sanremo 2026, sono stati a pranzo all'Albergo Bice, accolti da Andrea Brunetti

Andrea Brunetti dell'Albergo Bice con Colombre e Maria Antonietta

E’ già iniziato il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026: la settantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana si svolgerà infatti dal 24 al 28 febbraio. E quest’anno l’attesa dalle parti di Senigallia e Pesaro è ancora più sentita, visto che parteciperanno Colombre e Maria Antonietta, al secolo, Giovanni Imparato, senigalliese, e la pesarese Letizia Cesarini.

L’attesa per i due cantautori è stata certamente stemperata dai confortanti “sapori di casa” che ha saputo offrir loro il ristorante dell’Albergo Bice di Senigallia, ai cui tavoli essi sedevano domenica 1° febbraio.

Andrea Brunetti dell'Albergo Bice con Colombre e Maria AntoniettaLa presenza di Colombre e Maria Antonietta non è sfuggita all’obiettivo di Senigallia Notizie (le foto sono di Massimo Mariselli), a cui la coppia, sia artistica che nella vita, si è concessa per qualche scatto insieme ad Andrea Brunetti: uno dei titolari della struttura ricettiva in centro storico, che li ha accolti calorosamente.

Colombre e Maria Antonietta saranno al debutto in gara al Festival di Sanremo 2026 con il brano “La felicità e basta”, che ha raccolto buoni consensi da parte dei giornalisti ai quali è stato concesso l’ascolto in anteprima delle canzoni che da fine febbraio “invaderanno” i media italiani. Per Colombre si tratterà di un esordio assoluto sul palco del Teatro Ariston, mentre Maria Antonietta lo calcherà di nuovo dopo sei anni: nel 2020 fu infatti protagonista con Levante (che era in gara) e Francesca Michielin nella cover di “Si può dare di più”.

A tal proposito, è di sabato 31 gennaio l’annuncio dell’artista che duetterà con Colombre e Maria Antonietta durante la serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover: si tratta di Brunori Sas, che nel 2025 si è classificato terzo con la splendida “L’albero delle noci” e che tornerà all’Ariston per esibirsi con la coppia marchigiana in “Il mondo” di Jimmy Fontana, interprete anch’egli della nostra regione, era infatti nato a Camerino.

Così Colombre e Maria Antonietta hanno commentato sui social l’annuncio di Brunori Sas come loro ospite a Sanremo: “Siamo felici di essere accompagnati nella serata dei duetti del festival di Sanremo 2026 da Brunori Sas per cantare Il Mondo di Jimmy Fontana.
Dario è un grande cantautore, che stimiamo moltissimo, ma è anche un nostro amico a cui vogliamo molto bene. L’abbiamo conosciuto 15 anni fa, quando ha registrato e prodotto il primo disco di Letizia. Tornare a condividere insieme un’avventura così speciale, ci emoziona.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura