La squadra maschile dell’US Pallavolo Senigallia conserva l’imbattibilità
Grazie alla vittoria al tie break ottenuta sul campo del Real Bottega

Vittoria al tie break per i nero-azzurri sul difficile campo di Vallefoglia contro il Real Bottega, che, supportata dal numeroso e caloroso pubblico, ha costretto la capolista al 5° set, grazie ad un’ottima prestazione soprattutto difensiva.
Finisce 3-2 con parziali di 25-20 22-25 25-22 22-25 15-10.
Una ricezione intermittente e qualche errore di troppo in fase di transizione rispetto allo standard fino ad oggi mostrato, hanno costretto Dominguez & compagni agli straordinari per venire a capo di una partita che al cambio di campo del tie break vedeva i padroni di casa in vantaggio di due punti.
Una ritrovata fluidità in attacco ed una maggiore concretezza in fase break permetteva però ai nostri ragazzi, con un parziale di 9 punti a 2, di dare un’accelerata decisiva per la conquista dei due punti.
L’US si conferma imbattuta in vetta alla D maschile.
Sabato prossimo 7 febbraio ultimo incontro della regular season con il big-match che vedrà alla palestra Corinaldesi l’arrivo della Virtus Fano, seconda in classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58641/0.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!