Pallavolo, primo passo falso dell’anno per il Banco Marchigiano Subissati
La BCC Pergola e Corinaldo si è imposta con il risultato di 3-2

Brusco passo indietro per il Banco Marchigiano Subissati che perde la prima partita del 2026. Vince davanti al pubblico amico la BCC Pergola e Corinaldo, 3-2.
Parziali di 17-25 27-25 23-25 27-25 15-9.
Una prestazione da dimenticare quella delle senigalliesi, che sono state nelle loro versione migliore solo nel primo set. Poi c’è stato un crollo, che ha investito soprattutto il reparto difensivo.
Che la posta in gioco fosse irrilevante ai fini della classifica del girone promozione e che Menniti fosse a riposo precauzionale, non possono essere attenuanti: necessario tenere alta la concentrazione in ogni partita e fino all’ultimo punto, e stavolta non è successo.
Il Banco Marchigiano Subissati è chiamato al riscatto e ha subito l’occasione per centrarlo: già mercoledì, 4 febbraio, si rigioca, in casa al Campo Boario alle 21.15, e sarà autentico big match contro la Virtus Fano che ha 1 punto in più delle senigalliesi, chiamate a una grande prestazione con l’appoggio del caloroso tifo neroazzurro.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!