Eccezionale partecipazione di cordoglio per la scomparsa del dottor Giorgio Brutti
Il commosso messaggio della famiglia, che ringrazia per le tante testimonianze ricevute

16.649 volte grazie.
Il numero incredibile di reazioni social registratesi alla notizia della prematura scomparsa, avvenuta quindici giorni or sono e a 73 anni, del dottor Giorgio Brutti, figura centrale della sanità senigalliese (specialista in geriatria, gerontologia, già direttore delle lungodegenze a Ostra Vetere e a Corinaldo, luminare della medicina del lavoro, impegnato anche quale presidente dell’Avis di Ostra Vetere) documenta la stima e l’affetto che la città e l’hinterland nutrivano per questo valoroso professionista.
Le 16.649 reazioni tra letture, commenti, emoticon e condivisioni comparse sui media alla notizia del decesso, con una stima che sale a ventimila se si considerano le centinaia di messaggi epistolari, telegrafici e whatsapp ricevuti direttamente dai congiunti, sono la conferma della unanime e grata considerazione di cui godeva il medico originario di Ostra Vetere.
Nei fatti, sono state tante e tali da rendere impossibile alla famiglia raggiungere uno ad uno, come avrebbe desiderato, quanti hanno spontaneamente condividiso il suo dolore. E’ così che sul profilo facebook del medico è comparso in questi giorni, a cura dei congiunti, un commosso post: “La famiglia – si legge nel messaggio – ringrazia profondamente per la vicinanza e l’affetto che state dimostrando. Le vostre numerose e commoventi testimonianze, giunte sotto ogni forma, rimarranno scalfite nei nostri cuori e sicuramente in quello di Giorgio. Un caro abbraccio”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!