SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione al semaforo: lavavetri colpisce clochard poi fugge

Rintracciato dagli agenti presso la stazione ferroviaria di Senigallia, l'uomo è stato denunciato

Onoranze Funebri F.lli Costantini
L'incrocio della Penna a Senigallia, tra viale IV Novembre e la Statale 16 Adriatica

Ancora non sono chiari i motivi dell’aggressione avvenuta a Senigallia nel tardo pomeriggio di giovedì 7 aprile. Un uomo di etnia rom si è reso protagonista di una lite con un clochard italiano al termine della quale l’ha colpito con un bastone causandogli delle lesioni.

Il litigio è avvenuto all’incrocio tra viale IV Novembre e via Podesti (della Penna), dove l’uomo fa il lavavetri e dove ha avuto il battibecco con il mimo che gira Senigallia vestito di bianco: non si sa quali motivi abbiano scatenato l’alterco, fatto sta che i toni si sono alzati fino a che il rom ha colpito l’altro con lo strumento con cui lava i vetri delle auto ferme al semaforo. Poi, dopo il colpo, è fuggito cercando di far perdere le tracce.

Gli automobilisti, che hanno assistito alla scena, hanno segnalato il fatto al 118 e alla Polizia, intervenuti sul posto per prestare le prime cure al clochard, portato poi al pronto soccorso per il trauma riportato al capo. Grazie alla descrizione fornita, gli agenti del Commissariato cittadino hanno trovato l’aggressore nei pressi della stazione ferroviaria e l’hanno portato negli uffici di via Rosmini per accertamenti. Non avendo saputo fornire alcuna indicazione sui motivi che hanno originato la lite, i poliziotti si sono recati all’ospedale per poter ascoltare nuovamente la vittima dell’aggressione, scoprendo loro malgrado che dopo le prime medicazioni, era scappato dall’ospedale approfittando di un momento di lontananza del personale ospedaliero.

A seguito l’aggressione, prima fisica e poi verbale, l’uomo di etnia rom è stato denunciato per lesioni: già noto alle forze dell’ordine, per lui verrà avanzata la proposta del foglio di via obbligatorio dal comune di Senigallia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Nemo
Nemo 2016-04-08 17:06:13
Fosse la volte buona che ce lo leviamo dalle palle visto che questa amministrazione "ospita" tutti! Ma anche la moglie andrebbe mandata via con lui!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura