SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cordoglio a Senigallia per la scomparsa di Rino Reginella

L'allevatore e addestratore cinofilo si è spento a Fano a 67 anni

Rino Reginella

Si è spento all’ospedale di Fano, lunedì 29 dicembre, Rino Reginella, conosciuto e apprezzato allevatore e addestratore cinofilo, che a Senigallia era proprietario dell’allevamento di pastori tedeschi Villa Pavone di San Silvestro. 

Reginella, deceduto all’età di 67 anni, lascia la compagna Francesca e i figli PetraLiam e Sara. Le esequie al momento non sono ancora state fissate.

“Un altro grande dolore colpisce la nostra comunità. – scrive SAS MArche (Società Amatori Schäferhunde) sulla propria pagina Facebook – Ci ha lasciato Rino Reginella, pilastro della cinofilia marchigiana, già Presidente della Regione SAS Marche, allevatore di caratura nazionale e internazionale.

Fu tra i Soci fondatori della prima Sezione SAS Ancona nel 1977, contribuendo in modo decisivo alla nascita e alla crescita della SAS nel nostro territorio.

Con il suo storico affisso Villa Pavone ha scritto pagine importanti della storia della SAS, conquistando risultati prestigiosi – tra cui numerosi Auslesi – e lasciando un segno indelebile per competenza, passione e umanità.

Indimenticabile il primo Campionato Italiano Sociale di Allevamento SAS del 1993, da lui diretto con altissimo livello tecnico e organizzativo.

Rino era prima di tutto una persona per bene, sempre sorridente, disponibile e rispettosa.
Mancherai a tutti noi.

Che la terra ti sia lieve.
Sentite condoglianze alla Famiglia da parte di tutta la comunità SAS Marche”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno