“I colori della speranza”, inaugurazione mostra
Il 22 agosto a Senigallia

Conto alla rovescia per l’inaugurazione della mostra itinerante “I COLORI DELLA SPERANZA – 100 Artisti per un progetto solidale”, che si terrà a Senigallia, presso la Galleria BOX/3 Arte e Fotografia di Paola Casagrande Serretti, venerdì 22 agosto 2025 alle ore 18, alla presenza di numerosi artisti autori delle opere in esposizione.
Curata da Giovanna Campioni, Renato Galbusera e Alessandro Giamberti, la rassegna raccoglie oltre centoventi opere donate da artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. La mostra, che ha il patrocinio del Comune di Senigallia, resterà visitabile alla Galleria BOX/3 fino a domenica 24 agosto, per approdare successivamente a Milano, presso la Fabbrica del Vapore, dall’11 al 15 settembre, e concludersi con un’asta benefica nel gennaio 2026, sempre a Milano.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Italiana Cardiopatici Congeniti adulti e bambini ETS – AICCA e ha come obiettivo il finanziamento di due borse di studio destinate alla formazione di giovani medici che si dedicheranno alla cura dei pazienti più complessi, all’interno di un’unità loro specificamente dedicata.
Per informazioni: Galleria BOX/3 Arte e Fotografia, Via Fagnani, 3 60019 Senigallia (An) – Phone 339 733 5610 Mail. paolaserretti@gmail.com

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!