“Piscina: a Senigallia vogliamo fatti e soluzioni non più solo parole”
Insorgono gli utenti dell'impianto: "Non ci interessano colpe di destra o sinistra, ma bene pubblico, sport, ragazzi, riabilitazione"

Fatti e non parole è ciò che abbiamo scritto nello striscione utilizzato per la nostra semplice manifestazione organizzata davanti alla piscina del Molinello.
Fatti e non parole è ciò che abbiamo chiesto all’assessore Pizzi: sembra che i fatti siano ancora molto lontani dal realizzarsi e che il tempo dei sacrifici sia ancora per tutti noi molto lungo.
Anche la soluzione che, dalle parole dell’assessore, ci era apparsa immediata e rispondente alle criticità imminenti, ossia la copertura di una piscina privata, sembra che sia già tramontata. Torniamo a chiedere fatti che possano supportare tutti i fruitori della piscina, dagli atleti e atlete del nuoto e del sincro, agli anziani, ai malati ai disabili e chiunque abbia bisogno della piscina, bene pubblico e comunale. Non ci interessa una piscina di destra o di sinistra. Non ci interessano colpe di destra o di sinistra.
Ci interessa la piscina, il bene pubblico, lo sport, i ragazzi, la riabilitazione. Ci interessa che qualcuno riconosca e si prenda cura dei beni che abbiamo. Basta parole: servono fatti e tempi certi.
Gli utenti della piscina Saline, ragazzi e adulti


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!