App DAE Marche: 1.600 First Responder registrati a tre settimane dal lancio
Primi casi di emergenza cardiaca segnalati a Pesaro e Ancona: risposta rapida ed efficace da parte degli utenti allertati

Nelle prime tre settimane di lancio, 1.600 utenti hanno scaricato l’app DAE Marche e si sono registrati come First Responders, pronti a intervenire in caso di emergenza cardiaca.
A Pesaro si è verificato il primo caso: 46 utenti nelle vicinanze hanno ricevuto l’allerta, 6 hanno accettato l’attivazione e 3 sono arrivati sul posto. La vittima ha ripreso coscienza spontaneamente, ma la risposta è stata rapida ed efficace. Il secondo caso si è registrato ad Ancona: l’allarme ha raggiunto 144 First Responders, 7 hanno accettato e 2 sono giunti sul luogo dell’emergenza.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!