Olimpia Ostra Vetere sogna la Prima, che beffa per il Trecastelli. Senigallia Calcio salvo col brivido
Post season in Seconda Categoria: Aesse salva nei supplementari, finale play-off Cupramontana-Ostra Vetere

Sono iniziati i play-off e i play-out in Seconda Categoria, che il 10 maggio aveva visto terminare la stagione regolare con la promozione nel girone C del Le Torri Castelplanio.
Era invece retrocesso direttamente Borgo Molino.
Sabato scorso 17 maggio i play-off e i play-out nel girone C.
Qui, accedono alla finale Cupramontana e Olimpia Ostra Vetere: il Cupramontana supera la semifinale pareggiando 1-1 in casa col Trecastelli dopo 120 minuti di battaglia: una beffa per il Trecastelli che stava vincendo 1-0 col gol di Pennacchini ma è stato raggiunto da Ortolani al 97’.
Le squadre sono così andate ai supplementari, dove il risultato non si è sbloccato e il Cupramontana da regolamento (non sono previsti calci di rigore) è arrivato in finale per il miglior piazzamento nella stagione regolare.
Finale che giocherà contro l’Olimpia Ostra Vetere, che in casa ha vinto 2-1 con l’Avis Arcevia, nei tempi regolamentari.
Gol di Tronti e Perlini, inutile quello di Disabato per l’Arcevia che viene eliminato.
I supplementari sono serviti anche nell’unico play-out: lo ha vinto il Senigallia Calcio, che ha così scongiurato la seconda retrocessione consecutiva condannando alla Terza il Monte Porzio: al Bianchelli i senigalliesi hanno vinto 3-2 nei supplementari grazie a una rete decisiva di Giuliani al 106’.
Ma il Senigallia Calcio aveva rischiato grosso in precedenza, arrivando al prolungamento sul 2-2 dopo essere andato sotto due volte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!