Spaccio di cocaina, pusher arrestato in flagrante dalla Polizia
Il giovane è stato bloccato mentre era in procinto di cedere della droga a un cliente

I controlli antidroga messi in campo dalla Polizia di Stato di Senigallia hanno consentito di arrestare un pusher di origini nordafricane, la cui attività illecita non era passata inosservata alle forze dell’ordine negli ultimi tempi.
Dopo aver constatato come il giovane fosse solito spacciare in due distinte aree della città, gli agenti hanno dato il via ad appostamenti ad hoc per coglierlo sul fatto. Durante uno di questi servizi, svolto nei pressi di un parco situato dietro un centro commerciale, i poliziotti hanno notato un ragazzo che, dopo essersi inoltrato tra la vegetazione, si è incontrato con il soggetto in questione.
Gli agenti di Polizia sono intervenuti immediatamente per fermare il pusher, che è stato bloccato al termine di un’accesa colluttazione. È quindi stato possibile recuperare un involucro da lui gettato via, al cui interno sono state rinvenute 14 dosi di cocaina.
Tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata di lunedì 12 maggio il giovane è finito davanti al giudice del Tribunale di Ancona, che ne ha convalidato il fermo e ha disposto il sequestro della droga e di 180 euro in contanti trovatigli addosso. Nei suoi confronti, il Questore di Ancona ha inoltre emesso un foglio di via obbligatorio: non potrà fare ritorno a Senigallia per almeno tre anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!