SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente alla Cesanella: l’incrocio è sempre tra via Perugino e via Piero Della Francesca

Un'utilitaria e un veicolo commerciale impattano, uno dei conducenti soccorso da un'ambulanza - FOTO

La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia
Incidente tra via Perugino e via Piero Della Francesca

L’incrocio tra Via Perugino e via Piero Della Francesca ancora teatro di uno stop non rispettato e del conseguente incidente tra due vetture, avvenuto a Senigallia nel pomeriggio di venerdì 5 aprile.

Il luogo è arcinoto, in particolare ai residenti della Cesanella, per il periodico ripetersi di sinistri, tutti sostanzialmente simili: una vettura che proviene da via Piero Della Francesca, in questo caso una Opel Corsa in direzione nord-sud, che, complice anche la visibilità limitata sull’intersezione stradale, non dà la precedenza a chi percorre via Perugino, stavolta un veicolo commerciale che viaggiava da monte a mare.

Incidente tra via Perugino e via Piero Della FrancescaUno dei due conducenti è stato caricato in barella su un’ambulanza, ripartita a sirene spente verso l’ospedale di Senigallia: si tratterebbe di contusioni varie. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi e una squadra dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

Commenti
Solo un commento
miguel2 2024-04-05 18:57:20
Mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha pensato di aprire quella via.
Per oltre 40 anni quella strada è stata chiusa e cosi doveva rimanere, deviare tutto il traffico in un quartiere residenziale con incroci a raso e per di più con un parco è un asilo è da criminali, senza contare poi scooter e moto che passano a velocità folli.
Ringraziamo la Giunta Mangialardi che ha avuto questa genialata! Ringraziamo la Giunta Olivetti che come per tutto il resto mette la testa sotto la sabbia facendo finta di non sentire e non vedere, ringraziamo anche le Forze dell'Ordine che in 15 anni di segnalazioni non sono stati capaci di fare una multa a veicoli palesemente modificati e moto che viaggiano a tutto gas, ma trovano il tempo per andare a fare lo stand promozionale.
Questa è l'Italia, poi chiediamoci perchè siamo gli ultimi degli ultimi, non sanno risolvere nemmeno un problema di viabilità, anzi lo hanno creato! Figuriamoci le cose serie.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura