Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

L’amante di Lady Chatterley al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia

Secondo appuntamento della rassegna "Infusi d'autore"

L'amante di Lady Chatterley

Prosegue la rassegna “Infusi d’autore” con il secondo appuntamento, dopo “Madame Bovary” è la volta di “L’amante di Lady Chatterley” di Lawrence, domenica 15 febbraio alle ore 18 presso il teatro Nuovo Melograno.

Il libro “L’amante di lady Chatterley” è stato più volte sequestrato, non solo per le dettagliate descrizioni di amplessi, ma anche per il messaggio sovversivo che l’autore intendeva trasmettere. Il romanzo infatti è centrato su una figura femminile insofferente alle regole troppo rigide dell’Inghilterra nei primi del 900. Constance Chatterley sceglie di difendere ad ogni costo le ragioni incentrate sulla libertà e l’aspirazione a vivere una vita sentimentale normale.

David Herbert Richards Lawrence (1885 – 1930) fu scrittore, poeta e drammaturgo, un’anima inquieta e visionaria del Novecento. Tra i più intensi interpreti del suo tempo, Lawrence attraversò la letteratura come un vento di rinnovamento, rompendo convenzioni e scandagliando i moti più segreti dell’essere umano. Accanto ad altri grandi spiriti della sua epoca, fu un instancabile in-novatore della parola e del pensiero, capace di trasformare la pagina in un territorio di libertà e di desiderio.

L'amante di Lady ChatterleyLa lettura drammatizzata è a cura di Catia Urbinelli e Cristian Strambolini. E, come vuole la tradizione di Infusi d’Autore, un infuso caldo sarà offerto nel foyer del teatro per chiudere ogni incontro, creando un momento di convivialità e scambio tra spettatori e artisti.
La rassegna si svolge con il patrocinio del Comune di Senigallia.
Vi aspettiamo.
Domenica 15 febbraio h. 18

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

Biglietti
E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni.nuovomelograno@gmail.com specificando:

1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e nei giorni di replica a partire da 2 ore prima dell’inizio.

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi ( https://nuovomelograno.it/registrazione.html ) o rinnovare la vecchia tessera ( https://nuovomelograno.it/login.html )

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura